I sistemi di videosorveglianza, meglio noti come sistemi Televisivi a Circuito Chiuso (TVCC), sono uno dei fiori all'occhiello dell'offerta HDI Distribuzione.

Ormai indispensabili in qualsiasi sistema di sicurezza, sono tra i dispositivi che negli ultimi anni, grazie alla costante innovazione tecnologica e all’avvento del digitale, hanno visto un’importantissima evoluzione.

E noi con loro: da sempre appassionati a questo ambito, abbiamo sviluppato un’area dedicata che tiene costantemente monitorate le novità sul mercato, consentendoci di aggiornare il nostro know-how e le nostre proposte.

Sappiamo che operare come fornitori nella videosorveglianza esige una preparazione specifica, perché ogni progetto ha le sue peculiarità e richiede un approccio personalizzato che sappia combinare anche tecnologie differenti. La nostra forza sta proprio nella capacità di integrare dispositivi analogici e digitali per dare forma a soluzioni ibride altamente performanti.

 

Non meno importante per noi è lo studio delle varie possibili alternative da offrire per quanto riguarda la connessione tra sistemi, tenendo conto di quanto di meglio offre oggi la tecnologia: fibra ottica, cavi UTP o coassiali, Wi-Fi.

Il risultato finale è una proposta sempre su misura, frutto di un'attenta analisi preliminare di requisiti, punti critici e richieste tecniche degli installatori, per la maggiore soddisfazione del cliente.